venerdì 12 dicembre 2014

Proposte di Natale /2

Vi piacciono le graphic novel?
Magari non a voi, ma a chi dovete fare il regalo sì. E allora ecco a voi il libro dell'anno 2014 scelto da Radio Farenheit durante Più libri più liberi, la fiera dicembrina dell'editoria di Roma: Dimentica il mio nome di Zerocalcare (Michele Rech).

Tra gli altri titoli in gara: Fiaba d'amore di Antonio Moresco, Il più grande artista del mondo dopo Adolf Hitler di Massimiliano Parente, La gemella h di Giorgio Falco, Ovunque proteggici di Elisa Ruotolo, Cartongesso di Francesco Maino, La trottola di Sofia di Vichi de Marchi, Tevere di Luciana Capretti e altri che potete trovare a questa pagina.

Il bello di fare ricerche e consultare le liste dei concorsi letterari è che si possono trovare tanti nuovi autori che fanno gola, conoscere libri diversi di cui non sospettavamo l'esistenza perchè nascosti dalla catasta di best seller che ci propinano sempre.

Comunque, Dimentica il mio nome è un romanzo a fumetti dalla copertina accattivante (non potrete non notarla tra le novità esposte in libreria), colorato e valido regalo da far trovare sotto l'albero agli amanti del genere!
Compralo su Amazon: Dimentica il mio nome.


Dimentica il mio nome - Zerocalcare
Bao publishing
235 pagine - 15,30 euro (scontato)

Nessun commento:

Posta un commento